Bonjour,
toute l'équipe du forum des italiens t'accueille aujourd'hui avec grand plaisir.
En attendant de te lire, Valud, Fabio et moi-même sommes heureux de te compter parmi nous.
Buongiorno,
tutta la squadra del forum degli italiani ti accoglie oggi con grande piacere.
Aspettando di leggerti, Valud, Fabio e me, siamo felice di contarti tra noi.
Bonjour,
toute l'équipe du forum des italiens t'accueille aujourd'hui avec grand plaisir.
En attendant de te lire, Valud, Fabio et moi-même sommes heureux de te compter parmi nous.
Buongiorno,
tutta la squadra del forum degli italiani ti accoglie oggi con grande piacere.
Aspettando di leggerti, Valud, Fabio e me, siamo felice di contarti tra noi.
En toute occasion, restez poli, courtois et respectueux. Pour éviter les sanctions, pas de flood, pas de polémique, ni de propos déplacé. Veillez à être dans la bonne rubrique et à donner un titre explicite à tous vos sujets. Évitez autant que possible de poser vos questions dans un sujet existant. Pour plus de clarté, une seule question par sujet. Afin d'être compréhensible, abstenez-vous d'écrire en langage SMS ou d'utiliser des abréviations. Et enfin, pensez à remercier les personnes qui vous aident.
Messages : 4110 Date d'inscription : 06/11/2009 Age : 67 Localisation : MARSEILLE Humeur : Aime déconner !!!
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Dim 18 Juil - 2:47
<< ZUCCHERO ... Rossa mela della sera ... 2001 >>
È rosso il sole È una mela E sbuccia l’aria della sera Che sei sola come me Lo so dagli occhi Li porterò con me sai Quando vado via L’amore che Disfi e fai Con le tue mani su di me Quando vieni e quando vai Lo so dagli occhi Li porterò con me sai Quando vado via Li porterò con me sai Per farmi compagnia ye ye ye
Uh uh uh uh con me Nel cuore e nell’anima mia Uh uh uh uh con me Rossa mela della sera
Se fossi un lago dilagherei E se potessi pioverei Fino in fondo agli occhi tuoi Come un cielo Ti porterò con me sai Quando vado via Ti porterò con me sai Per farmi compagnia ye ye ye
Uh uh uh uh con me Nel cuore e nell’anima mia Uh uh uh uh con me Ovunque sei
Uh uh uh uh con me Miele per l’anima mia
Uh uh uh uh sì con me Rossa mela della sera
Uh uh uh uh con me Nel cuore e nell’anima mia Uh uh uh uh con me Ovunque sei
Uh uh uh uh con me Miele per l’anima mia
Uh uh uh uh sì con me Rossa mela della sera
Tu tu tu tu tu Tu tu tu tu tu Tu tu tu tu tu Tu tu tu tu tu Rossa mela della sera
Ugo Expert - Esperto
Messages : 4110 Date d'inscription : 06/11/2009 Age : 67 Localisation : MARSEILLE Humeur : Aime déconner !!!
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Dim 18 Juil - 5:29
<< ZUCCHERO ... Senza una donna ... 1987 >>
This ain't the way, I spend my mornings baby come stai ? you been with him, and now you come back lady hey, what's he like ? I just sit, and watch the ocean with myself, even doing my own cookin' you can laugh, you're forgiven, but I'm no longer frightened, to be livin'
Senza una donna, ... no more pain and no sorrow senza una donna, ... I'll make through tomorrow senza una donna, ... givin' me torture and bliss without a woman, ... better like this
There is no way, that you can buy me baby don't make fun you got to dig, a little deeper lady (in the heart?) yeah, if you have one Here's my heart, feel the power look at me, I'm flower you can laugh, you're forgiven but I'm no longer frightened, to be livin'
Senza una donna, ...no more pain and no sorrow senza una donna, .. I'll make through tomorrow senza una donna, ...givin' me torture and bliss
ohh I stay here, and watch the ocean don't know why, I keep on talkin' you may laugh, you're forgiven but I'm no longer frightened (maybe) , to be livin'
Senza una donna, ...no more pain and no sorrow senza una donna, ...I'll make through tomorrow senza una donna, ... givin' me torture and bliss without a woman, ... vieni qui ! come on in senza una donna, ...I don't know what might follow senza una donna, ... oh, maybe from tomorrow senza una donna, ...givin me torture and bliss
Ugo Expert - Esperto
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Dim 18 Juil - 5:47
<< ZUCCHERO e Andrea BOCELLI ... Miserere ... 1992 >>
Miserere, miserere, miserere, misero me, però brindo alla vita!
Ma che mistero, è la mia vita, che mistero! Sono un peccatore dell'anno ottantamila, un menzognero! Ma dove sono e cosa faccio, come vivo? Vivo nell'anima del mondo perso nel vivere profondo!
Miserere, misero me, però brindo alla vita!
Io sono il santo che ti ha tradito quando eri solo e vivo altrove e guardo il mondo dal cielo, e vedo il mare e le foreste, vedo me che... Vivo nell'anima del mondo perso nel vivere profondo!
Miserere, misero me, però brindo alla vita!
Se c'è una notte buia abbastanza da nascondermi, nascondermi, se c'è una luce, una speranza, sole magnifico che splendi dentro me dammi la gioia di vivere che ancora non c'è! Miserere, miserere, quella gioia di vivere che forse ancora non c'è.
Ugo Expert - Esperto
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Dim 18 Juil - 6:41
<< ZUCCHERO ... Il volo ... 1996 >>
Ho camminato per le strade col sole dei tuoi occhi ci vuole un attimo per dirsi addio...spara Che bella quiete sulle cime mi freddi il cuore e l'anima ci vuole un attimo per dirsi addio... Per questo troppo amore, per noi e questo bel dolore Ti prego no, ti prego lo sai! Sogno, di qualcosa di buono che mi illumini il mondo buono come te... Che ho bisogno, di qualcosa di vero che illumini il cielo proprio come te!!! Ho visto il sole nei tuoi occhi calare nella sera ci vuole un attimo per dirsi addio...spara Che bella quiete sulle rive mi freddi il cuore e l'anima ci vuole un attimo per dirsi...addio! Ma dove andranno i giorni e noi le fughe e poi i ritorni Ti prego no, ti prego lo sai! Sogno, di qualcosa di buono che mi illumini il mondo buono come te... Che ho bisogno, di qualcosa di vero che illumini il cielo proprio come te!!! Siamo caduti in volo! Mio sole Siamo caduti in volo! Siamo caduti in volo! Mio cielo Siamo caduti in volo! Baby don't cry, baby don't cry Baby don't cry, baby don't cry, baby don't cry Sogno, di qualcosa di buono che mi illumini il mondo buono come te... Che ho bisogno, di qualcosa di vero che illumini il cielo proprio come te!!! Che ho bisogno, di qualcosa di buono che mi illumini il mondo proprio come te...
Ugo Expert - Esperto
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Dim 18 Juil - 15:45
<< ZUCCHERO ... Pane e sale ... 1995 >>
E mangio pane pane e sale e il cielo piove giù con lacrime d'alto mare acqua che non si ferma più
Ma salgo ancora nuove scale e vedo ancora più in la
la luce chiara di domani precipitando esplode già
E al mattino sembra tutto aria serena e il dolore si confonde già
E il mattino sembra un fiume dopo la piena
nella pace rifluisce già
Guarda ai miei occhi come piove guarda i miei occhi per te fa che ritorni presto il sole
e che si posi in fronte a me
E il mattino sarà tutto aria serena
e la luce ci confonderà
nel mattino come un fiume dopo la piena
nella pace rifluisce già
E il mattino sarà tutto aria serena
e la luce ci confonderà
nel mattino come un fiume dopo la piena
nella pace rifluisce già
E mangio ancora pane e sale
e il cielo piove giù con lacrime d'alto mare acqua che non si ferma più
Ugo Expert - Esperto
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Dim 18 Juil - 16:25
<< ZUCCHERO ... Menta e rosmarino ... 1996 >>
Cadono giù stalle - stelle Lacrima (il) tramonto Gocce di luce dagli occhi Nella notte cieca È qui che a casa mia ormai ritorno C'incontreremo stasera Menta e Rosmarino Che ho preso a calci le notti Per starti più vicino Amor, d'amor sia l'amor perduto!!
I feel so lonely tonight Se per farmi male ti amai I feel so lonely tonight Se per farmi vivo t'amai
Cadono giù stalle - stelle, E una monetina, I miei pensieri in farfalle dentro la mattina È qui che a casa mia ormai ritorno.
I feel so lonely tonight Se per farmi male ti amai I feel so lonely tonight Se per farmi vivo ti amai
Con l'anima in piena Mi sgominai Mi smemorai.
I feel so lonely tonight Se per farmi male ti amai I feel so lonely tonight Se per farmi vivo ti amai
I feel so lonely tonight Se per farmi male ti amai I feel so lonely tonight Se per farmi vivo ti amai E t'amo ancora.
Ugo Expert - Esperto
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Dim 18 Juil - 22:43
<< Irene GRANDI ... Alle porte del sogno ... 2010 >>
Dimenticare alle porte del sogno incontrarti e parlare Dimenticare alle porte del sogno invitarti a ballare Dimenticare ai bordi del cielo toccarti e volare Dimenticare alle porte del sogno baciarti e restare
Grazie per avermi spezzato il cuore finalmente la luce riesce a entrare Strano a dirsi ho trovato pace In questa palude mentre una sera scagliava invece Musicali Promesse di apocalisse Grazie per l'invito a...
Dimenticare le notti, le albe, il vino, le lotte alle porte del sogno incontrarti e parlare Dimenticare alle porte del sogno invitarti a ballare i giorni, le luci, le stanze d'albergo, le voci Dimenticare ai bordi del cielo baciarti e suonare i porti, le nebbie, gli inverni, l'orgoglio Dimenticare il vento, gli scherzi, le foglie, le ombre, l'odio Alle porte del sogno sposarti ogni giorno
Grazie per avermi spezzato il cuore finalmente la luce riesce a entrare Strano a dirsi ho trovato pace In questa palude mentre una sera scagliava invece Musicali Promesse di apocalisse Grazie per l'invito...
Dimenticare Strano a dirsi ho trovato pace Alle porte del sogno Rivedo i porti, le nebbie, gli inverni, le ombre, le inutili piogge le albe, le lotte, le luci, i giorni, le notte, le stanze d'albergo L'orgoglio. Grazie per avermi spezzato il cuore finalmente la luce riesce a entrare Strano a dirsi ho trovato pace In questa palude mentre una sera scagliava invece Musicali Promesse di apocalisse Grazie per l'invito a... Dimenticare.
Ugo Expert - Esperto
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Lun 19 Juil - 5:41
<< Biagio ANTONACCI e Laura PAUSINI ... Tra te e il mare ... 2000 >>
Ugo Expert - Esperto
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Lun 19 Juil - 6:34
<< Biagio ANTONACCI ... Il cielo ha una porta sola ... 2008 >>
Oye, como va ? ha smesso quel bel vento considera che me è primavera da mezz’ora il cielo ha una porta sola
hai smesso di far male ai tuoi fragili pensieri hai cominciato a fare pace con te stessa tu e vivi tutto sempre in ombra
tu mi piaci, tu mi dici non sono in grado di amarti, come vuoi
scriverti da qui che è anche terra tua è come farti respirare quello che respiro la nave bianca d’ogni ora
tu mi piaci, tu mi dici non meriti la parte mia peggiore, non tu non
e non è per farti fretta e non è per la distanza tutto vivo e vive senza te
io ti scrivo per sentire io ti scrivo senza tempo potrei anche non ricevere
perchè quello che io sento di te, è forte quello che io sento di te, è sempre che tu mi piaci, tu mi dici non sono in grado di amarti
lì che tempo fa tu sarai già al mare prenditi il tuo tempo e non sentirti in colpa mai la volontà decide ancora, ancora
tu mi piaci, tu mi dici il cielo ha una porta sola tu mi piaci, tu mi dici il cielo ha una porta sola, aprila, aprila !
Ugo Expert - Esperto
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Lun 19 Juil - 8:05
<< Biagio ANTONACCI e Leona LEWIS ... Inaspettata ... 2010 >>
Ant. e come mi guardi e come mi cresci e come mi arrivi e come mi hai dato e come sei sempre e come hai capito l’appello era breve, la neve era fresca la giacca era stretta, tu...
Leo. Remember the feeling the fire you started the rush of the moment I stopped all the searching for reckless emotions you were unexpected I had to give up in I had to give up My senses were weak for your Inaspettata tu, mai preoccupata, tu...
How far will you go, how long is the road You can lead the way Will is the power two days or two hours We’ll leave yesterday
Ant. Mi sai consumare, mi sai regalare, mi sai suscitare
Leo. inaspettata tu, mai preoccupata, tu...
Ant. Tutto quello che entra ed esce da te si chiama intento ad un passo dal vero primo senso in amore ad un passo dall’unico progetto che ho
non mi devi tenere, dentro questo rumore non mi devo fermare non mi devo bruciare
Leo. And there’s no way to stop it and there’s nowhere to hide I’m just taking a chance, inaspettata.
Ant : regalami ancora concetti mai stanchi, regalami ancora Leo : Your call was so freeing I’m finally seeing You brought me to life.
Ant : senza fatica, senza una data, senza invadenza, mai...
Leo -Ant : inaspettata tu, mai preoccupata, tu...
No we can’t let it go And we can’t let it break if it’s all that we have Can we leave it to fate.
non c’è pioggia che guasta non ho limite niente ad un passo dal vero primo senso in amore conoscendo con te, inaspettata.....!
Ugo Expert - Esperto
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Lun 19 Juil - 9:33
<< Laura PAUSINI ... E ritorno da te ... 2007 >>
E ritorno da te nonostante il mio orgoglio Io ritorno perchè altra scelta non c´è Ricordando i giorni a un´altra latitudine (Frequentando i posti dove ti vedrei) Recitando i gesti e le parole che, ho perso E ritorno da te dal silenzio che è in me
Tu dimmi se c´è ancora per me Un´altra occasione, un´altra emozione Se ancora sei tu, ancora di più Un´altra canzone fresca e nuova Tu dimmi se ormai, qualcosa di noi C´è ancora dentro gli occhi tuoi Gli occhi tuoi
E ritorno da te perchè ancora ti voglio (E ritorno da te contro il vento che c´è) Io ritorno perchè ho bisogno di te Di respirare fuori da questa inquetudine (Di ritrovare mani forti su di me) E non sentirmi sempre così fragile
Tu dimmi solo se c´è ancora per me Un´altra occasione, un´altra emozione Dimmi se ancora sei tu, ancora di più La nostra canzone che risuona Tu dimmi se ormai, qualcosa di noi C´è ancora dentro gli occhi tuoi
Se ancora sei tu Una canzone fresca e nuova Tu dimmi se ormai, qualcosa di noi C´è ancora dentro gli occhi tuoi Gli occhi tuoi
Dimmi solo se c´è E ritorno da te.
Ninou Administrateur
Messages : 18438 Date d'inscription : 10/06/2009 Age : 50 Localisation : Sempre al fianco a Fabio ed a Ninni ! Humeur : Celle d'une Ritalo-Zozo... Toujours super bonne !!!
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Lun 19 Juil - 9:34
:11: :11: :11: :11: :11: Oui moi aussi je sais le faire :lol!:
Ugo Expert - Esperto
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Lun 19 Juil - 9:41
Ciao Zia !
...j'ai pas compris ... il est tard, c'est VRAI ... tu sais faire QUOI ???
Ninou Administrateur
Messages : 18438 Date d'inscription : 10/06/2009 Age : 50 Localisation : Sempre al fianco a Fabio ed a Ninni ! Humeur : Celle d'une Ritalo-Zozo... Toujours super bonne !!!
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Lun 19 Juil - 9:43
:11:
Quand ça me plait Ok, je sors
giovanna Intermédiaire - Intermedio
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Lun 19 Juil - 9:50
Mais je ne sais pas comment le mettre comme Ugo le fait ?
Ugo Expert - Esperto
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Lun 19 Juil - 9:50
Ahhhhhhhhhhhhh ! d'accord .... t'as vu qu'est-ce que j'ai pas travaillé, aujourd'hui ...
... C'est dimanche, il va falloir que tu paies DOUBLE !!!
comme dirait mon pote ... vais dodo !!!
Bonne journée, les Pacifiquiens !!! :lol!:
Ninou Administrateur
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Lun 19 Juil - 9:52
@ giovanna : Normalement tu dois cliquer sur "intégrer" puis copier/coller le lien mais là, le lien a été désactivé sur demande du chanteur, donc tu n'aurais pas pu le faire.
@ Ugo : Merciiiiiiiiiiiiiiiiii car avec mon entorse, j'ai plus dormi ce dimanche que clavioté !!!
Ninou Administrateur
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Lun 19 Juil - 10:17
Gigi D'Alessio - Vita
Vorrei che fosse una canzone a dare un’emozione con insolite parole provo a scrivere di te su di un foglio bianco latte c’è una stella che riflette gli occhi tuoi che dalla culla fanno luce nelle notte
poco piu’ di mezzo metro vali tutto gia’ per me ma non sai che per qualcuno io valevo come te tanto amore
Vita,qui com…incia la tua vita perchè Dio m’ha regalato un amore sconfinato dal pensiero d’un peccato cominciato e mai finito e che porto dentro me ci saro’ io pronto a difenderti dal male farò a pugni con la febbre per non farla mai salire, lotterò contro i dolori per non farti mai soffrire sarò sempre accanto a te, sei vita per me tu sei qualche cosa di speciale sei luce del mio cuore
Vedrai le nuvole arrivare poi dissolversi nel sole basterà solo una rondine per far primavera sarò io l’amico vero per giocare insieme a te troverai qualcuno al mondo che ti parlerà di me, con amore
Ti dirà che sono stato un grande ci sarà poi qualcun’altro a dirti non contavo niente ma alla fine quel che conta è che per te sarò importante chi può amarti più di me, nessuno tu che sei la vera mia ricchezza sei l’incontro di due cuori una capanna di dolcezza sei il futuro nel mio tempo che raccoglie tutti i giorni ogni battito di te, sei vita per me
Prima che tu fossi figlio mio di mio padre e di mia madre sono stato figlio anche io ma non è bastato il tempo e tutto quello che mi manca forse è una carezza di più che avrei voluto anche io ma io non ero Dio
Vita qui comincia la tua vita prova ad andarci a piedi nudi attraversa la tua strada sia in discesa che in salita per cercare in ogni giorno una risposta ai tuoi perchè sarai felice come me proprio come me a un figlio tuo gli parlerai di te.
Ugo Expert - Esperto
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Lun 19 Juil - 15:48
<< NEK ... Però vorrei ci fosse amore ... 1994 >>
Scusami se sono qui sono le tre lui non c'è lo so a quest'ora non dovrei parliamo un po' aprimi dai non è per lui né è per noi ma per onestà vado via non vorrei fargli male mai lui prima o poi lo capirà
Però vorrei ci fosse amore nessun rancore tra di noi da te ho imparato tante cose però a soffrire quello no perché il coraggio di star solo quello si ha dentro o non si ha in mezzo al mare anche uno squalo affronterei piuttosto che perdere te
A chi dirò roba che senso non ha se non per noi a chi darò nomignoli che tanto ti divertono capiterà prima o poi una ragazza che qualcosa ha di te io ci uscirò e l'ascolterò chiedendomi questa chi è
Però vorrei ci fosse amore o tenerezza tra di noi mai più spioncini da guardare sperando di vedere te aprir la porta e lasciar fare come ogni volta i battiti e fare sesso e chiacchierare con le tue mani tra le mie
Questa sera col vestito trasparente sei bellissima io non riesco ad andarmene è così difficile. Però vorrei ci fosse amore nessun casino tra di noi vorrei poterti salutare dirti a domani e invece no non abbracciarmi non parlare e non guardarmi mai così quando la notte si avvicina se non ti va non dirgli si e pensami e pensami yeah, yeah, yeah...
Ugo Expert - Esperto
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Lun 19 Juil - 22:19
<< Irene GRANDI ... Lasciala andare ... 2005 >>
È incontrollabile, imprevedibile ma così labile, leggero come nuvole
In mezzo alle pagine di questo mio libro ci sei tu davvero difficile lasciare i ricordi andare giù quasi sicuramente tu mi dirai di no ti chiedo solo un istante, ancora un po'
Lasciala andare come va come deve andare è una cometa che sa già dove illuminare
Sarà l'abitudine sarà che ogni giorno eri con me indimenticabile ancora mi vieni in mente così incessantemente come una goccia che cade leggera ma scava dentro me
Lasciala andare come va come deve andare è una cometa che sa già dove illuminare
È incontrollabile, imprevedibile troppo indelebile nelle mie molecole e così stabile, irriducibile ma così labile, leggero come nuvole
È incontrollabile, imprevedibile troppo indelebile nelle mie molecole e così stabile, irriducibile ma così labile, leggero come nuvole
Lasciala andare È incontrollabile, imprevedibile ma così labile, leggero come nuvole.
Ugo Expert - Esperto
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Lun 19 Juil - 22:58
<< Andrea BOCELLI ... Con Te Partirò ... 1996 >>
Quando sono solo sogno all'orizzonte e mancan le parole, sì lo so che non c'è luce in una stanza quando manca il sole, se non ci sei...tu con me, con me. Sulle finestre mostra a tutti il mio cuore che hai accesso, chiudi...dentro me la luce che...hai incontrato per strada.
Con te partirò Paesi... che non ho mai veduto e vissuto con te, adesso sì li vivrò.
Con te partirò su navi per mari che io lo so, no, no, non esistono più, con te io li vivrò.
Quando sei lontana sogno all'orizzonte e mancan le parole, e io sì lo so che sei con me, con me, tu mia luna tu sei qui con me, mio sole tu sei qui con me, con me, con me, con me.
Con te partirò Paesi...che non ho mai veduto e vissuto con te, adesso sì li vivrò.
Con te partirò su navi per mari che io lo so, no, no, non esistono più, con te io li rivivrò.
Con te partirò su navi per mari che io lo so, no, no, non esistono più, con te io li rivivrò.
Con te partirò Io con te !
Ugo Expert - Esperto
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Mar 20 Juil - 5:56
<< Cesare CREMONINI ... Mondo ... 2010 >>
Ho visto un posto che mi piace si chiama Mondo Ci cammino, lo respiro la mia vita è sempre intorno Più la guardo, più la canto più la incontro Più lei mi spinge a camminare come un gatto vagabondo... Ma questo è il posto che mi piace si chiama mondo...
Uomini persi per le strade, donne vendute a basso costo Figli cresciuti in una notte come le fragole in un bosco Più li guardo, più li canto più li ascolto Più mi convincono che il tarlo della vita è il nostro orgoglio Ma questo è il posto che mi piace si chiama mondo... sì questo è il posto che mi piace...
Viviamo in piccole città (nascosti dalla nebbia) prendiamo pillole per la felicità (misericordia) Non siamo virgole (amiamo l'Inghilterra) Crediamo nell'eternità...
Ho visto un posto che mi piace si chiama Mondo Dove vivo non c'è pace ma la vita è sempre intorno Più mi guardo, più mi sbaglio, più mi accorgo che Dove finiscono le strade e proprio li che nasce il giorno Ma questo è il posto che mi piace si chiama mondo... sì questo è il posto che mi piace...
Viviamo in piccole città (nascosti dalla nebbia) prendiamo pillole per la felicità (misericordia) Non siamo virgole (amiamo l'Inghilterra) Viviamo dell'eternità...
JOVANOTTI : Gira e gira e non si ferma mai ad aspettare Sorge e poi tramonta come un delfino dal mare Muove la sua orbita leggero e irregolare Distribuisce sogni e ritmo buono da danzare Mondo cade, Mondo pane, Mondo d'abitare Mondo che ci salva, Mondo casa da ristrutturare Tutto è falso, tutto è vero, tutto è chiaro, tutto scuro Questo è il posto che mi piace aldiquà aldilà del muro
Viviamo in piccole città (nascosti dalla nebbia) prendiamo pillole per la felicità (misericordia) Non siamo virgole (amiamo l'Inghilterra) Viviamo dell'eternità...
Viviamo in piccole città (nascosti dalla nebbia) prendiamo pillole per la felicità (misericordia) Noi siamo virgole (amiamo l'Inghilterra)
Ho visto un posto che mi piace Ho visto un posto che mi piace Ho visto un posto che mi piace
si chiama Mondo si chiama Mondo si chiama Mondo
Gira e gira e non si ferma mai ad aspettare Sorge e poi tramonta come un delfino dal mare Gira e gira e non si ferma mai ad aspettare Sorge e poi tramonta come un delfino dal mare
Gira e gira e non si ferma mai ad aspettare.
Ninou Administrateur
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Mar 20 Juil - 6:11
Ugo a écrit:
Dis-donc c'est génial, je ne la connaissais pas !!! Merci !
Ugo Expert - Esperto
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Mar 20 Juil - 6:28
<< Daniele RONDA ... Lo so, sei tu ... 2009 >>
Io se vuoi, ci sarò E ai tuoi sorrisi affiderò Quel freddo che non passa più
Legherò i giorni miei Al filo dei pensieri tuoi E agli attimi di vita che, vivrai
E se l' amore ora amore mi deve Disarmato mi lascio cadere Perché averti mi fa stare bene, sai
Ormai, lo so, sei tu La cura a tutto il male che ho Che c'è, sei tu
Sei tu, la cura a tutto il male che ho
Che c'è, che c'è
Io se vuoi, resterò A un passo dalla voce tua Perché tu senta quella mia, se vuoi
E ogni volta che ti vedo andare Soffro di una paura sottile Che mi spezza respiro e parole, sai
Perché, lo so, sei tu La cura a tutto il male che ho Che c'è, sei tu
Ormai, lo so, sei tu La cura a tutto il male che ho
Che c'è, che c'è, ma sei, in me.
Ugo Expert - Esperto
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Mar 20 Juil - 6:42
Ninou a écrit:
Ugo a écrit:
Dis-donc c'est génial, je ne la connaissais pas !!! Moi, non plus ... je cherche à droite , à gauche et quelquefois je tombe sur des trucs pas trop mal !!! :11: Merci ! De rien...!
Chouet' ce nouveau venu !!! Hier ou avant-hier, j'ai mis une autre chanson de cette même chanteuse "<< Irene GRANDI ... Alle porte del sogno ... 2010 >>" en page 4 ... tu l'aurais pas zappé, par hasard ????? elle est superbe, va jeter un oeil Zia !!!
@++
Contenu sponsorisé
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!!
Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!!