Bonjour,
toute l'équipe du forum des italiens t'accueille aujourd'hui avec grand plaisir.
En attendant de te lire, Valud, Fabio et moi-même sommes heureux de te compter parmi nous.
Buongiorno,
tutta la squadra del forum degli italiani ti accoglie oggi con grande piacere.
Aspettando di leggerti, Valud, Fabio e me, siamo felice di contarti tra noi.
Bonjour,
toute l'équipe du forum des italiens t'accueille aujourd'hui avec grand plaisir.
En attendant de te lire, Valud, Fabio et moi-même sommes heureux de te compter parmi nous.
Buongiorno,
tutta la squadra del forum degli italiani ti accoglie oggi con grande piacere.
Aspettando di leggerti, Valud, Fabio e me, siamo felice di contarti tra noi.
En toute occasion, restez poli, courtois et respectueux. Pour éviter les sanctions, pas de flood, pas de polémique, ni de propos déplacé. Veillez à être dans la bonne rubrique et à donner un titre explicite à tous vos sujets. Évitez autant que possible de poser vos questions dans un sujet existant. Pour plus de clarté, une seule question par sujet. Afin d'être compréhensible, abstenez-vous d'écrire en langage SMS ou d'utiliser des abréviations. Et enfin, pensez à remercier les personnes qui vous aident.
Messages : 18438 Date d'inscription : 10/06/2009 Age : 50 Localisation : Sempre al fianco a Fabio ed a Ninni ! Humeur : Celle d'une Ritalo-Zozo... Toujours super bonne !!!
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Mar 13 Juil - 7:05
Ma che bello questo NEK !!! Grazie Ugo !
Ugo Expert - Esperto
Messages : 4110 Date d'inscription : 06/11/2009 Age : 67 Localisation : MARSEILLE Humeur : Aime déconner !!!
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Mar 13 Juil - 8:07
Mais de rien Zia !!!
... moi non plus j'connaissais pas , c'est Romain qui m'a donné son nom, car il écoute ses chansons dans sa caisse !!!
Ninou Administrateur
Messages : 18438 Date d'inscription : 10/06/2009 Age : 50 Localisation : Sempre al fianco a Fabio ed a Ninni ! Humeur : Celle d'une Ritalo-Zozo... Toujours super bonne !!!
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Mar 13 Juil - 13:04
Ugo a écrit:
Mais de rien Zia !!!
... moi non plus j'connaissais pas , c'est Romain qui m'a donné son nom, car il écoute ses chansons dans sa caisse !!!
Heuuuuuuuuuu... sans te vexer, moi je connaissais mais sur cette vidéo, je le trouve super beau !!!
Ugo Expert - Esperto
Messages : 4110 Date d'inscription : 06/11/2009 Age : 67 Localisation : MARSEILLE Humeur : Aime déconner !!!
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Mar 13 Juil - 14:57
Ninou a écrit:
Ugo a écrit:
Mais de rien Zia !!!
Heuuuuuuuuuu... sans te vexer, moi je connaissais mais sur cette vidéo, je le trouve super beau !!!
...C'est vrai, qu'il y a beaucoup plus laid que lui ... serait même du genre "beau gosse" , l'animal !!!!
Ugo Expert - Esperto
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Ven 16 Juil - 6:21
<< Al BANO & Romina POWER ... Felicità ... 1982 >>
Felicità. E' tenersi per mano, andare lontano la felicità. E' il tuo sguardo innocente in mezzo alla gente la felicità. E' restare vicini, come bambini, la felicità, felicità. Felicità. E' un cuscino di piume, l'acqua del fiume che passa e che va. E' la pioggia che scende, dietro alle tende la felicità; è abbassare la luce, per fare pace, la felicità, felicità. Felicità. E' un bicchiere di vino, con un panino la felicità: E' lasciarsi un biglietto dentro al cassetto, la felicità E' cantare a due voci, quanto mi piaci la felicità, felicità.
Senti nell'aria c'è già la nostra canzone d'amore che va… come un pensiero che sa di felicità. Senti nell'aria c'è già un raggio di sole più caldo che va, come un sorriso che sa di felicità.
Felicità. E' una sera a sorpresa, la luna accesa, la radio che va. E' un biglietto d'auguri, pieno di cuori la felicità; è una telefonata non aspettata, la felicità, felicità. Felicità. E' una spiaggia di notte l'onda che batte, la felicità. E' una mano sul cuore, piena d'amore la felicità. E' aspettare l'aurora, per farlo ancora la felicità Felicità.
Senti nell'aria c'è già la nostra canzone d'amore che va… come un pensiero che sa di felicità. Senti nell'aria c'è già un raggio di sole più caldo che va, come un sorriso che sa di felicità.
Ugo Expert - Esperto
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Ven 16 Juil - 7:12
<< Toto COTUGNO ... Donna, Donna mia ... 1977 >>
Tu, che strano, davvero tu Accendi la tua tivù E non parli, non ridi più Non dirmi che non ti va più
Dai non far quella faccia lì Non è certo finita qui Un pò fragile, un pò insicura Non dirmi che non sei più
Mia mia mia mia Donna Donna Mia Mia mia mia mia Non dirmi che tu vuoi andare via mia
Nella mente, nel cuore mia Nei miei giorni e nel tempo mia Non tremar, non aver paura Non sei un'avventura e sei mia
Nei tuoi sogni proibiti, mia Nei miei sogni proibiti, mia Un pò donna e un pò bambina Sorridi e mi vieni vicina
Più di questo che vuoi di più Dimmi cosa ti manca in più Un pò fragile, un pò insicura Ti amo e lo sai che sei
Mia mia mia mia Donna Donna Mia Mia mia mia mia Non dirmi che tu vuoi andare via mia
Nella mente, nel cuore mia Nei miei giorni e nel tempo mia Non tremar, non aver paura Non sei un'avventura e sei mia
Nei tuoi sogni proibiti, mia Nei miei sogni vissuti, mia Un pò donna e un pò bambina Sorridi e mi vieni vicina
Non tremar, non aver paura Ti amo e lo sai che sei mia
Ugo Expert - Esperto
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Ven 16 Juil - 8:04
<< Fausto LEALI ... Io amo ... 1987 >>
Ma dove va a finire il cielo magari dove dormi tu e respirare sul tuo seno amo, amo Sbadiglia piano una finestra tra le persiane un po' di blu mi sveglio e gia mi batti in testa amo, io amo oh, oh, oh Tu, solamente tu non aver paura non sarai piu sola io amo, io amo Tu, tu sempre piu su noi fra queste mura non sei un'avventura io amo, io amo Ma dove va a dormire il cielo se gli rubiamo tutto il blu se le mie braccia han preso il volo amo, io amo Tu, solamente tu non aver paura non sarai piu sola io amo, io amo Tu, tu sempre piu su noi fra queste mura non sei un'avventura amo, amo io amo, io amo, io amo.
Merci à mon pote paski, de m'avoir fait connaître cette MAGNIFIQUE chanson ... Grazie mille, Amico !
Ninou Administrateur
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Ven 16 Juil - 14:15
:11: :11: Génial les flash back - Merciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ugo Expert - Esperto
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Ven 16 Juil - 14:52
Ugo Expert - Esperto
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Ven 16 Juil - 22:16
<< Drupi ... Vado via ... 1973 >>
Vado, questa volta ho deciso che vado, Ma perché non me l'hai detto tu, di non poterne più Dentro, a quel mezzo sorriso un po' spento, ho scoperto i difetti che hai Ma come avro potuto amarti mai ? Giuro che... Vado via, casa tua, più non c'è E' meglio se, io, ti lascio, adesso, che posso, ti lascio Non son più quel ragazzo che sai, ma non avro ripensamenti mai... Giuro che...vado via...casa tua...più non c'è...E' meglio se Tremo, sul confine di un mondo sereno, il mio viaggio finisce con te, Ma come avro potuto amare te ? Giuro che...vado via...casa tua più non c'è E' meglio se, io, ti lascio, adesso, che posso Ti lascio, adesso che posso...ti lascio, ti lascio Adesso, che posso, ti lascio.
Ugo Expert - Esperto
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Ven 16 Juil - 22:40
<< Umberto TOZZI ... Tu ... 1978 >>
(coro) dan Dabadan, dabadan Babadan, bam, bam, bam,bam...
Tu stiamo qui stiamo là C'è l'amore a cena e tu Dimmi sì se ti va Il mio letto è forte e tu Pesi poco di più della gommapiuma Tu perchè tu non ci sei E mi sto spogliando. Tu quanti anni mi dai Ho un lavoro strano e Tu ma va là che lo sai Vista da vicino tu Sei più bella che mai Baci da un minuto Tu non ne dai, non ne dai Chi ti ha fatto entrare. Tu, chi mi brucia sei tu E anche la mia marcia in più Ed un po' di follia Quanto basta perchè tu Come lei non sei mia Se mi fai l'amore Ti canterò Come se fossi una canzone.
Canterò e camminando sveglierò chi sta Sognando più di me Al mondo siamo io e te ragazza triste. Canterò la pioggia perchè venga giù il Vento che si calmi un po' Il cielo perchè sia più blu e mi sorrida tu.
(coro) dan Dabadan, dabadan Babadan, bam, bam, bam, bam...
Tu, non sarai mica tu Una saponetta che Scivolando non c'è Dimmi che da un'ora tu Hai bisogno di me Che ti ossigeno di più Dimmi che non sei tu Un miraggio, ma sei tu.
(coro) dan Dabadan, dabadan Babadan, bam, bam, bam, bam...
Canterò e camminando sveglierò Chi sta sognando più di me Al mondo siamo io e te ragazza triste. Canterò la pioggia Perchè venga giù il vento che si calmi un po' Il cielo perchè sia più blu e mi sorrida tu.
coro: dan Dabadan, dabadan Babadan, bam, bam, bam, bam...
Ninou Administrateur
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Ven 16 Juil - 22:43
Puorte o cazone cu 'nu stemma arreto 'na cuppulella cu 'a visiera alzata. Passe scampanianno pe' Tuleto Camme a 'nu guappo pe' te fa guardà!
Tu vuò fa l'americano! Mmericano! mmericano Siente a me, chi t' ho fa fa? Tu vuoi vivere alla moda Ma se bevi whisky and soda Po' te sente 'e disturbà.
Tu abballe 'o roccorol Tu giochi al basebal' Ma 'e solde pe' Camel Chi te li dà?... La borsetta di mammà!
Tu vuò fa l'americano Mmericano! mmericano! Ma si nato in Italy! Siente a mme Non ce sta' niente a ffa O kay, napolitan! Tu vuò fa l'american! Tu vuò fa l'american!
Comme te po' capì chi te vò bene Si tu le parle 'mmiezzo americano? Quando se fa l'ammore sotto 'a luna Come te vene 'capa e di: "I love you!?"
Tu vuò fa l'americano Mmericano! mmericano Siente a me, chi t'ho fa fa? Tu vuoi vivere alla moda Ma se bevi whisky and soda Po' te sente 'e disturbà.
Tu abballe 'o roccorol Tu giochi al basebal' Ma 'e solde pe' Camel Chi te li dà?... La borsetta di mammà!
Tu vuò fa l'americano Mmericano! mmericano! Ma si nato in Italy! Siente a mme Non ce sta' niente a ffa O kay, napolitan! Tu vuò fa l'american! Tu vuò fa l'american!
Ninou Administrateur
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Ven 16 Juil - 22:44
LE REMIX
Lila Avancé - Avanzata
Messages : 377 Date d'inscription : 03/09/2009 Age : 32 Localisation : FRANCE
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Sam 17 Juil - 0:46
Ninou Administrateur
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Sam 17 Juil - 0:47
Ahhhhhhhhhhhhh Lila et ses
Tu l'aimes bien celui là hein ?! Ok je sors
Ugo Expert - Esperto
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Sam 17 Juil - 5:17
Ninou a écrit:
Tu l'aimes bien celui là, hein ?! Ok je sors
...Zia, tu déteins sur "l'père paski" :lol!: ... on dirait presque "una delle sue battute"
PS : Terrible le remix de cet ancien tube :11: ! vraiment très réussi, j'ai adoré ! ... je me suis surpris à me trémousser sur mon siège..... !
Grazie Zia, pour ce beau partage !!!
Ugo Expert - Esperto
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Sam 17 Juil - 6:40
<< Adriano CELENTANO ... Svalutation ... 1976 >>
Eh la benzina ogni giorno costa sempre di più e la lira cede e precipita giù svalutation, svalutation.
Cambiano i governi niente cambia lassù c'è un buco nello Stato dove i soldi van giù svalutation, svalutation.
Eh io amore mio non capisco perchè cerco per le ferie un posto al mare non c'è svalutation, svalutation.
Con il salario di un mese compri solo un caffè gli stadi son gremiti ma la grana dov'è svalutation, svalutation.
Mah, siamo in crisi mah, senza andare in là l'America è qua.
In automobile a destra da trent'anni si va ora contromano vanno in tanti si sa che scontration, che scontration.
Con la nuova banca dei sequestri che c'è ditemi il valore della vita quanto è svalutation, svalutation.
Eh io amore mio non capisco perchè tu vuoi fare il gallo poi fai l'uovo con te sul lettation, sul lettation.
Nessuno che ci insegna a non ucciderè c'è si vive più di armi che di pane perchè assassination, assassination.
Mah quest'Italia qua se lo vuole sa che ce la farà e il sistema c'è quando pensi a te pensa...anche un pò per me.
Ugo Expert - Esperto
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Sam 17 Juil - 7:24
<< Mina ... E se domani ... 1966 >>
E Se Domani
io non potessi
rivedere te
Mettiamo il caso
che ti sentissi
stanco di me
Quello che basta
all'altra gente
non mi darà
Nemmeno l'ombra
della perduta
felicità
E Se Domani
e sottolineo "se"
all'improvviso
perdessi te
Avrei perduto
il mondo intero,
non solo te
E Se Domani
io, io non potessi
rivedere te
Mettiamo il caso
che ti sentissi
stanco di me
Quello che basta
all'altra gente
non mi darà
Nemmeno l'ombra
della perduta
felicità
E Se Domani
e sottolineo "se"
all'improvviso
perdessi te
Avrei perduto
il mondo intero,
non solo te...
44 ans après, je me rappelle encore de l'air de cette chanson...!!! :11:
Ugo Expert - Esperto
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Sam 17 Juil - 7:53
<< ZUCCHERO ... Bacco, perbacco ... 2006 >>
Ci vuole qualche cosa Qualche cosa di piu’ Ci vuole un po’ di pushing pushing Quando il sole va’, il sole va’ giu’
Ci vedi qualche cosa Di positivo in un no Ci vuole un po’ di catching funky Quando il sole no, il sole non ho Oh yeah… yeah!
Ci vuole qualche d’uno Che mi ami di piu’ Ci vuole un po’ di pushing pushing Quando il sole va’, il sole va’ giu’
Ci vuole un’altra cosa Forse un’Ave Maria Ci vuole un po’ di mercy mercy Quando il sole va’, il sole va’ via
Baby don’t cry Make it funky Pane e vino io ti portero’ Miele e venere su dai campi Che c’ho l’anima nel fondo del Po
Ci vuole quella cosa Che ci manca di piu’ Che siamo quasi tutti ai frutti Quando il sole va’, il sole va’ giu’
Ma vedi qualche cosa Di positivo in un mai Ci vuole un po’ di mercy mercy Quando il sole no, il sole non hai
Baby don’t cry Make it funky Pane e vino io ti portero’ Miele e venere su dai campi Che c’ho l’anima nel fondo del Po
Baby don’t cry Make it funky Pane e vino portero’ per te Miele e venere per tutti quanti Che c’ho l’anima nel fondo del Po
Baby don’t cry Make it funky Pane e vino portero’ per te Miele e venere per tutti quanti Che c’ho l’anima nel fondo del Po Che c’ho l’anima nel fondo del Po
Ammazza che ritmo !!! Questa canzone farebbe muovere anche i paracarri !!! Non c'è dubbio che tutte le canzoni veloci di Zucchero, hanno la capacità di far muovere il sederino a chiunque !!! Date un occhio a canzoni come Baila, Pippo, Overdose, Un diavolo in me...se le ascolto tutte in fila, alla fine spacco il computer tutte le volte !!!
:Olala: :Olala: :Olala:
Ninou Administrateur
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Sam 17 Juil - 9:18
Merci, moi je vous propose un peu de Ligabue
Tutte queste luci tutte queste voci tutti questi amici tu dove sei!?
Tutto questo tempo pieno di frammenti e di qualche incontro e tu non ci sei…
Tutte queste radio piene di canzoni che hanno dentro un nome ecco chi sei..!
Non ti sai nascondere per bene…
Quante volte sei passata quante volte passerai e ogni volta è sempre un colpo all’anima
Tutto questo posto forse troppo visto deve avere un guasto tu non ci sei tutte quelle case piene di qualcuno e fra quei qualcuno… tu con chi sei!? Tutte queste onde pronte a scomparire resta solo il mare quanto ci sei
Non ti sai nascondere davvero…
Quante volte sei passata quante volte passerai e ogni volta è sempre un colpo all’anima quante volte sei mancata quante volte mancherei un colpo al cerchio ed un colpo all’anima Quante volte sei passata quante volte passerai e ogni volta è un colpo sordo all’anima Quante volte sei mancata quante volte mancherai un colpo al cerchio ed un colpo all’anima all’anima
Ninou Administrateur
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Sam 17 Juil - 9:47
L’onda lunga dell’asfalto schiaccia le parole, sguardi persi oltre i vetri, oltre di noi… il ritorno porta addosso mal di testa e mal d’anima, nei silenzi ognuno piano fruga dentro di se..
Dal koma proverò a riemergere, nelle nebbie mie lisergiche, omadonna che ora era, era oggi o ieri sera? 20 notti e poco giorno… me le sento ora che torno… ora che la fiesta è andata, pace amore e GIOIA INFINITA… (Como un rio, como el mar, como el sol)… GOIA INFINITA… (Luz de luz mata mi dolor)… GIOIA INFINITA (Como un rio, como el mar, como el sol)… …INFINITA (Luz de luz mata mi dolor)… daria cada dia lo que fuera para que no terminara, para tenerla siempre…. llevo adentro la sonrisa y la palabra que algun dia me hiceiron mas fuerte,…. alguien lleva todavia el fuego sacro de la alianza…. te prometo que de ti ya no me olvido viejo hermano….. el cielo va a estallar… ilumina la ciudad…. CANTANDO SE MUEVE EL MUNDO, VIVA LA VERDADERA AMISTAD, una cosa rara … un oceano nos separa……. brindo por nosotros y por esta vida buena. Como un rio, como el mar, como el sol)… GOIA INFINITA… (Luz de luz mata mi dolor)… GIOIA INFINITA (Como un rio, como el mar, como el sol)… GIOIA INFINITA (Luz de luz mata mi dolor)…
(senti Roy come spacca con la tromba questa è la ricetta della buena onda senti la tromba,piega la bomba,piega la bomba…)
brindo a voi e a questa vita, pace amore e GIOIA INFINITA… (Como un rio, como el mar, como el sol)… GOIA INFINITA… (Luz de luz mata mi dolor)… GIOIA INFINITA (Como un rio, como el mar, como el sol)… GIOIA INFINITA (Luz de luz mata mi dolor)…
Dal koma proverò a riemergere, nelle nebbie mie lisergiche, omadonna che ora era, era oggi o ieri sera? 20 notti e poco giorno… me le sento ora che torno… ora che la fiesta è andata, pace amore e GIOIA INFINITA… GIOIA INFINITA… GIOIA INFINITA… GIOIA INFINITA…
Lila Avancé - Avanzata
Messages : 377 Date d'inscription : 03/09/2009 Age : 32 Localisation : FRANCE
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Sam 17 Juil - 14:58
Ugo a écrit:
Ninou a écrit:
Tu l'aimes bien celui là, hein ?! Ok je sors
...Zia, tu déteins sur "l'père paski" :lol!: ... on dirait presque "una delle sue battute"
PS : Terrible le remix de cet ancien tube :11: ! vraiment très réussi, j'ai adoré ! ... je me suis surpris à me trémousser sur mon siège..... !
Grazie Zia, pour ce beau partage !!!
pas de souci je comprend la plaisanteri
Ugo Expert - Esperto
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Sam 17 Juil - 20:37
<< ZUCCHERO ... Diavolo in me ... 1994 >>
I’ve got a message for you, from my heavenly father Everybody out there united for peace, love, joy, happiness Let it in your soul this morning brothers and sisters Let him come on out, let him come on in Everybody knows he’s there, come on and listen to me Come on brothers and sisters Sanctify, sanctify, sanctify your soul, sanctify..Amen
I’ve got the devil in me! Gloria nell'alto dei cieli ma non c'e' pace quaggiu' non ho bisogno di veli sei gia' un angelo tu
che accendi un diavolo in me accendi un diavolo in me perche' c'e' un diavolo in me, baby forse c'e' un diavolo in me
Le strade delle signore sono infinite lo sai anch'io ti sono nel cuore e allora cosa mi fai
accendi un diavolo in me accendi un diavolo in me perche' c'e' un diavolo in me, baby forse c'e' un diavolo in me
TR saluta i tuoi OU e bacia i miei BL che sensazione E
TR spengo cicche OU tu accendi me BLE che confusione I've got the Devil in me !
Dai che siamo dei santi le tentazioni del suolo sono cose piccanti belle da prendere al volo
accendi un diavolo in me accendi un diavolo in me perche' c'e' un diavolo in me, baby forse c'e' un diavolo in me Go !
TR OU BL E
TR OU BLE I've got the Devil in me !
Gloria nell'alto dei cieli ma non c'e' pace quaggiu' e' una questione di peli sei propio un angelo tu
che accendi un diavolo in me che accendi un diavolo in me perche' c'e' un diavolo in me, baby forse c'e' un diavolo in me
accendi un diavolo in me accendi un diavolo in me perche' c'e' un diavolo in me, baby forse c'e' un diavolo in me
Ugo Expert - Esperto
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Sam 17 Juil - 22:09
<< ZUCCHERO ... Overdose d'amore ... 1989 >>
Ho bisogno d'amore "perdio" perchè se no stò male Ho bisogno d'amore "perdio" per tutto quanto il giorno c'è bisogno d'amore sai zio da tutto quanto il mondo
di un'Overdose d'amore di un'Overdose anche per me di un'Overdose si d'amore di un'Overdose anche per te
Ho bisogno d'amore "perdio" di una donna, di un uomo e di un cane e dell'amore di Dio c'è bisogno d'amore sai zio da tutto quanto il mondo
di un'Overdose d'amore di un'Overdose anche per me di un'Overdose si d'amore di un'Overdose anche per te
Vieni a me così come sei e nel nome dell'amore come una luce che dal buio sale, sale, sale.
Ho bisogno d'amore "perdio" perchè se no va male c'è bisogno d'amore sai zio tutto quanto il giorno
Vieni a me così come sei e nel nome dell'amore come una voce che dal cuore, sale, sale, sale
Ho bisogno d'amore "perdio".
di un'Overdose d'amore di un'Overdose anche per me di un'Overdose si d'amore di un'Overdose anche per te di un'Overdose d'amore di un'Overdose anche per me di un'Overdose si d'amore di un'Overdose anche per te
Ho bisogno d'amore "perdio".
Ugo Expert - Esperto
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!! Dim 18 Juil - 2:05
<< ZUCCHERO ... Per colpa di chi ? ... 1995 >>
Funky il gallo, come sono bello stamattina non c'e' piu' la mia morosa e sono piu' leggero di una piuma oh e intanto Zio Rufus sta coi suoi pensieri in testa portando in giro la vita a fare la pipi'
Per colpa di chi chi chi chi chichichirichi stanotte voglio stare acceso e dire sempre di si Per colpa di chi chi chi chi chichichirichi I'm a hootchiee cootchiee man, hootchiee cootchiee man yeah (yeah it's rolling!)
Funky gallo, come sono in ballo questa sera ho voglia di sudare e sono piu' goloso di una mela oh avanti o popolo con la chitarra rossa che in tanto il tempo passa e lei non torna piu'
Per colpa di chi chi chi chi chichichirichi stanotte voglio stare acceso e dire sempre di si Per colpa di chi chi chi chi chichichirichi I'm a hootchiee cootchiee man, hootchiee cootchiee man yeah
tieni il tempo non ho tempo I WANNA DANCE ALL NIGHT il sentimento e' troppo denso I WANNA DANCE ALL NIGHT
Funky gallo, coi pensieri sconci nelle dita forse sono in fallo, ma mi piace molto Madre Rita oh avanti o popolo con la lambretta rossa che intanto il tempo passa e lei non torna piu'
Per colpa di chi chi chi chi chichichirichi stanotte voglio stare acceso e dire sempre di si Per colpa di chi chi chi chi chichichirichi I'm a hootchiee cootchiee man, hootchiee cootchiee man yeah
tieni il tempo non ho tempo I WANNA DANCE ALL NIGHT il sentimento e' troppo denso I WANNA DANCE ALL NIGHT
tieni il tempo (che) non ho tempo I WANNA DANCE ALL NIGHT sono in fiamme le mie donne I WANNA DANCE ALL NIGHT fun time !!!
Contenu sponsorisé
Sujet: Re: Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!!
Succès populaires italiens d'hier et d'aujourd'hui !!!