|
Auteur | Message |
---|
juliana19 Débutant - Debutante
Messages : 6 Date d'inscription : 05/03/2012 Age : 46 Localisation : france
| Sujet: ciao a tutti Lun 5 Mar - 2:02 | |
| buongiorno a tutti, sono francese, ho 33 anni e sono venuta qui per chiachierare in italiano. Quindi se faccio errori, mi scuso !!! |
|
| |
Ninou Administrateur
Messages : 18438 Date d'inscription : 10/06/2009 Age : 50 Localisation : Sempre al fianco a Fabio ed a Ninni ! Humeur : Celle d'une Ritalo-Zozo... Toujours super bonne !!!
| Sujet: Re: ciao a tutti Lun 5 Mar - 2:33 | |
| Non c'è problema Siamo qua per parlare con te, dividere, approfittare. Benvenuto sul forum degli italiani del mondo. Afflitta sì non rispondiamo subito, ma c'è lo jet lag che perturba i nostri scritti. 10 ore tra te e me. A molto presto di leggerti.
Dernière édition par Ninou le Lun 5 Mar - 4:15, édité 1 fois |
|
| |
| Sujet: Re: ciao a tutti Lun 5 Mar - 3:43 | |
| ok, non c'è problema ! non ci saro tutti i giorni neanch'io !!! dove sei tu ? non in italia ? |
|
| |
Ninou Administrateur
Messages : 18438 Date d'inscription : 10/06/2009 Age : 50 Localisation : Sempre al fianco a Fabio ed a Ninni ! Humeur : Celle d'une Ritalo-Zozo... Toujours super bonne !!!
| Sujet: Re: ciao a tutti Lun 5 Mar - 4:56 | |
| No, per avere 10 ore di spostamento, sono agli antipodi. Abito in Nuova Caledonia E te, dove sei in Francia ? Quando abitavo in Francia, abitavo a Manosque, nel 04. |
|
| |
| Sujet: Re: ciao a tutti Lun 5 Mar - 7:18 | |
| certo !!! Abito nel 25, accanto alla Svizzera Perchè sei andata via ? da molto tempo ? Trovo tanto bene la gente che ha il corragio di lasciare stare tutto per vivre qualcosa di nuovo... Io lo vorrei tanto....ma da sola non è facile |
|
| |
patchwork Animateur
Messages : 2438 Date d'inscription : 02/12/2010 Age : 66 Localisation : suisse Humeur : zen - cairnesque
| Sujet: Re: ciao a tutti Lun 5 Mar - 18:48 | |
| |
|
| |
Ninou Administrateur
| |
| |
| Sujet: Re: ciao a tutti Mer 7 Mar - 6:13 | |
| Congratulazioni !!!!! La tua storia è bella !!! Hai trovato il coragio di provare e hai riuscito Spero di trovare anch'io la stessa forza per cambiare la mia vita.... Oggi non è tanto bella : divorzio, casa in vendita, lavoro che non mi piace piu.....devo cambiare, è ovvio ! Ma è difficile, bisogna tempo.... bye a presto |
|
| |
Ninou Administrateur
| Sujet: Re: ciao a tutti Mer 7 Mar - 6:39 | |
| È certo che non bisogna rompersi delle due mani, ma questo è adesso che bisogna lanciarsi. Al momento cerniera della tua vita, non vegetare, anche se è difficile. Non ci conosciamo, ma so che è il buono momento Sogno, calcola, realizza, abbiamo solamente una vita !!! Forza
Dernière édition par Ninou le Jeu 8 Mar - 3:13, édité 1 fois |
|
| |
| Sujet: Re: ciao a tutti Mer 7 Mar - 22:53 | |
| Hai raggione ! ho qualche idea... ci penso e quanto tutto cio che ho da fare con il divorzio sara finito, penso di provarle E vero, abbiamo una sola vita, forse la mia e come la tua : lontana da quell'attuale.... Ci vediamo |
|
| |
Contenu sponsorisé
| Sujet: Re: ciao a tutti | |
| |
|
| |
|