midolive Débutant - Debutante

Messages: 2 Date d'inscription: 24/02/2011 Age: 26 Localisation: Maroc
 | Sujet: Italiano vero Jeu 24 Fév - 20:50 | |
| Bongiorno , io sono marrochino , ho studiato l'italiano durante otto anni a dante allighieri , ho bisogno di un po di pratica , lavoro a dell nel servizio francese ma mi piacerebbe lavorare nel servizio italiano e per questo ho bisogno di voi |
|
Ninou Administrateur

Messages: 10780 Date d'inscription: 10/06/2009 Age: 38 Localisation: Sempre al fianco a Fabio & a Nini ! Humeur: Celle d'une Ritalo-Zozo... Toujours super bonne !!!
 | Sujet: Re: Italiano vero Ven 25 Fév - 8:50 | |
| Ciao Midolive,
sono sempre contenta di leggere i nuovi.
Ma prima di tutto, ti auguro il benvenuto e spero che troverai ciò che cerchi sul nostro forum. Non so, come possiamo aiutarti per passare del servizio francese all'italiano, ma se questo sta parlando italiano, allora è nella nostra capacità. Anche se io, lo parlo non tanto bene, abbiamo qui, degli italiani con cui puoi scambiare.
@ molto presto di leggerti ed ancora una volta, benvenuto. |
|
mac2587 Avancé - Avanzata

Messages: 492 Date d'inscription: 18/08/2009 Age: 25 Localisation: NC-Païta
 | Sujet: Re: Italiano vero Ven 25 Fév - 18:07 | |
| Bienvenu à toi.. Je suis sur que Ninou et tous les membres italophone te seront d'un grands secours ;-) |
|
luciano Traducteur

Messages: 267 Date d'inscription: 22/11/2010 Age: 72 Localisation: Rome, Italie Humeur: toujours et à jamais joyeux
 | Sujet: Re: Italiano vero Sam 26 Fév - 5:55 | |
| | midolive a écrit: | Bongiorno , io sono marrochino , ho studiato l'italiano durante otto anni a dante allighieri , ho bisogno di un po di pratica , lavoro a dell nel servizio francese ma mi piacerebbe lavorare nel servizio italiano e per questo ho bisogno di voi |
midolive, je suis ici pour t'aider pour ce que je peux!
Ciao midolive, benvenuto sul forum. Sono qui per aiutarti per quello che posso! _________________  L'évident est ce que nous ne pouvons voir jamais, jusqu'à ce que quelqu'un l'exprime avec simplicité suprême. |
|